Un passaggio di tenebra mi deve essere andato male ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VampirePrincess
         
     
    .

    User deleted


    ossequi a tutti!
    Vengo da un tempo piuttosto lontano , dove la tecnologia non esisteva ancora e trovarla qui tutta insieme fa un certo effetto !


    le iridi della vampira saettavano a destra e sinistra , lo stupore era dipinto sul suo viso.

    sono entrata in un passaggio di tenebra perché sono un mago nero ma credo di essere andata troppo in profondità e penso di aver viaggiato nell'iperspazio finendo qui!

    Spero vogliate mantenere questo spazio aperto così che io possa venirvi a trovare ogni tanto.

    Saluti

    Lilith Eclipse .
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Even if I played for another ten years, I wouldn’t lose interest.

    Group
    Capitano
    Posts
    1,981
    Crediti Federali
    +14

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!

    Dev'essere stato traumatizzante attraversare il passaggio dimensionale che ti ha condotta nel nostro universo. Un goccio di birra romulana? Come mezza romulana e mezza vampira ti do il benvenuto sulla USS Discovery!

    A parte gli scherzi, grazie per essere passata!
     
    .
  3. VampirePrincess
        +1    
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ^_^ proviamola questa birra ...c'è del sangue alieno??

    *_* devo provarlo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Even if I played for another ten years, I wouldn’t lose interest.

    Group
    Capitano
    Posts
    1,981
    Crediti Federali
    +14

    Status
    Anonymous
    Sangue alieno? Mm... magari potresti provare la Torta di sangue di Rokeg, un piatto tradizionale klingon. :D
     
    .
  5. VampirePrincess
         
     
    .

    User deleted


    Strainteressante! Mi sono informata 😁

    Come state ? Io mi sto godendo le ferie e ho pesato di passare a farvi un saluto !
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Even if I played for another ten years, I wouldn’t lose interest.

    Group
    Capitano
    Posts
    1,981
    Crediti Federali
    +14

    Status
    Anonymous
    Grazie per essere passata! :1love:

    Io sto abbastanza bene grazie. Insomma, ho qualche problemino ma nulla di che. E pensare che non mi sono nemmeno esposta eccessivamente al sole né ho mangiato aglio... come dhampir non dovrei star male e invece... tsk. Ma sopravviverò... sempre che io riesca a terminare il capitolo della super lotta nel mio romanzo. *rotola* Ah, non ho ancora deciso cosa scriverò nelle mille parole di domani! *si sotterra dalla disperazione* Io ODIO i combattimenti. Qualcuno mi deve spiegare perché scrivo fantasy e non storie romantiche. LOL

    Ok, sono andata abbastanza off-topic ma amen. XD

    E tu? Come stai?
     
    .
  7. VampirePrincess
         
     
    .

    User deleted


    Ahahaha mi fai morire dal ridere e per un vampiro non è poi così naturale ! (Anche morire in effetti)

    Ma scrivi fantasy per lavoro? (Le mille parole al giorno)

    Io sono tornata dal mare...si vado al mare , lo adoro ma a parte la passeggiata e i bagni passo il tempo sotto l'ombrellone e metto la crema altissima protezione almeno due volte (almeno eh!)

    Ho ancora questa settimana a casa poi tornerò al lavoro ,gneeeee si sta così bene a casaaa gneeeee...

    Spero che tu stia meglio.

    Al prossimo passaggio!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Even if I played for another ten years, I wouldn’t lose interest.

    Group
    Capitano
    Posts
    1,981
    Crediti Federali
    +14

    Status
    Anonymous
    No, non scrivo per lavoro. Purtroppo. ç_ç
    Sto partecipando al Camp e ho settato 30.000 come obiettivo. Quindi devo scrivere circa mille parole al giorno. Partecipare a questi eventi lo trovo un ottimo modo per abituarmi a scrivere ogni giorno, potrebbe risultare utile per il futuro... spero. XD

    Grazie per il passaggio! <3
     
    .
7 replies since 11/6/2018, 15:29   97 views
  Share  
.